16 ottobre 2009

On the floor - EMAIL, MPS e AMD (USA)


Ciao Amici! Inanzitutto grazie per le numerose lettere che mi avete inviato in riferimento al pensiero scritto qui sotto, siete tutti carini con me. Magari ne pubblico qualcuna, anche se sono tutte d'affetto e potrebbero irritare qualcuno... uhmmmmm, che fastidio che sono vero?!;-))) Il mercato oggi parte alto, sui massimi, e sta andando a chiudere basso, forse sui minimi, e questo non è certo un bel segnale, ma siamo pur sempre in una super tendenza rialzista e quindi preoccupazione si ma non allarme. Rischiamo di entrare in una fase (di breve) complicata, anche perchè il Valutario Carry Trade batte in testa, magari solo un laterale, non lo so, ed è per questo che vi dico subito che i tentativi che vi comunico sono spericolati e rischiosi. Sapete bene come la penso sulle banche, niente investimenti di lungo termine ma solo speculazione, ed è per questo che l'altro giorno sono entrato su Monte dei Paschi di Siena, è l'unica banca ancora penalizzata ed a maggior ragione ha un ottimo potenziale. Vado pesante e sfrontato, quindi, nel caso arrivasse la legnata, sarà ancora più forte. Sono ambiziosissimo, sono entrato a 1,45 e come minimo mi aspetto 1,70. Volo oltreoceano nella mia amata Wall Street. Ho appena comprato AMD, un vecchio ricordo anno 2003/2004, quella volta raddoppiai, e si poteva fare molto molto di più, questa volta mi accontenterei di molto meno. Nella notte ha pubblicato la trimestrale, risultata meno peggio delle attese, il mercato la bastona ed anche questo non è un bel segno, ma io ci provo lo stesso: entrato a 5,80$, confido che non rompa troppo violentemente quota 5,50$. Come potete leggere è tutto molto rischioso, quindi è meglio essere spettatori.
Vi aspetto in Posta... e prossimamente con l'intervista a Lorenzo Marconi. Baci!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: