19 ottobre 2009

MONDAY MAIL - 2010 L'anno della catastrofe?


TRAFFICANTE COGLIONE - RINGRAZIA DIO CHE DAI MINIMI DI MARZO 2009 (11.900)
DI FTSE-MIB LA BORSA HA GUADAGNATO UN + 80%
PIEGA QUEI 4 PIDOCCHI CHE HAI GUADAGNATO E SCOMPARI DALLA
CIRCOLAZIONE CHE MENO TI SI LEGGE E' MEGLIO E'
VEDRAI IL BOTTOM DEL 2010 DOVE PORTERA' IL MERCATO E
CON LA PANDEMIA CHE SCOPPIERA' NEMMENO I RIBASSISTI GUADAGNERANNO
E SAI PERCHE'? PERCHE LE BORSE CHIUDERANNO
LE CAPI PIRLONE DI UN COGLION ? ANONIMO


Mi raccomando, leggetelo sempre con la musica;-)
Certo che deve essere veramente difficile ed irritante dover leggere un blog che ti procura fastidio. Arrivare al punto di urlare (visto i caratteri maiuscoli usati) la propria rabbia ed il proprio odio... Sono felice che questo blog possa essere una valvola di sfogo per le sue insoddisfazioni;-) Lui mi odia, ma io a questo lettore voglio bene, lo adoro, perchè nei suoi modi, ha seguito quello che ho scritto ed ha capito le mie intenzioni. Ci sono lettori che ogni tanto spuntano con la considerazione: "...non so se tu sei ancora rialzista...", oppure "...pensi che il mercato salirà ancora?" etc etc. LUI invece l'ha capito fin dall'inizio, fin dal principio ha compreso la mia rialzite acuta. Anzi se ricorderete da quel dì dei primi di Marzo in cui ho scritto "...non mi stupirei se da questi livelli il mercato salisse anche del 50%", oggi da quei livelli siamo intorno al +80%, e non me ne frega niente se andremo anche sopra il 100%, se il mercato deve esagerare, lo farà con tutti i clamori. Anzi ben consapevole della mia mortalità, in privato avevo detto: "...ora sembra incredibile quello che dico, ma usciremo dal mercato in forte guadagno e poi il mercato salirà ancora...". Queste sono parole dette quando veniva giù il mondo!
Ed io ancora non sono uscito... tanto per intendere. E nel 2010? Arriverà la catastrofe profetizzata dall'Anonimo arrabbiato?!;-) E che ne so?! Io ho sempre fondato il mio pensiero sulle convinzioni. Se ne ho, le dico, se non le ho, taccio per non scrivere e creare confusione. Alla fine del 2000, poco più che un poppante di mercato, ero convinto che il Nasdaq non avrebbe rivisto i massimi per almeno, ripeto almeno 15 anni... ne sono passati quasi 9. Nel 1998 durante il cataclisma Lewinsky-Crisi Rublo e Asia, ero convinto che grazie a Greenspan la borsa avrebbe fatto il super recupero, e quindi in quell'Estate/Autunno feci comprare su ogni ribasso, sappiamo com'è andata. Poi ci sono state quelle sul Dollaro, sullo Yen e l'ultima sui mercati. E poi tutta una serie di errori, alcuni madornali, alcuni di vita, alcuni di trade. Oggi ho la convinzio che i minimi del 9 Marzo 2009 saranno rivisti (e la mia idea è che saranno anche rotti), che la crisi non è finita e che le banche sono alla stregua del Nasdaq2000. Succederà? Non lo so, come vi ho detto, le buone analisi passate non sono la garanzia di successo futuro, ma sono di una probabile maggiore credibilità. Magari la prossima sarà una bella stangata nei denti, chi lo sa, sono pronto a tutto, perchè consapevole della mia mortalità;-)
Intanto però, non fasciamoci la testa per il futuro e godiamoci il Super Rimbalzone, che come da proiezione "ZONA LEHMAN" ha ancora strada da fare... Baci!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: