20 ottobre 2009

MONDAY MAIL (EXTRA!) - La rabbia dei giudici

"certo che ne scrivi di bugie sul blog! perchè non metti una chat o un forum così tutti possono dire quello che pensano senza essere filtrati da quello che riporti tu??????
avevi detto di avere venduto, lo scirvevi un pò di tempo fa e aggiungevi che anche se ti saresti pentito preferivi così perchè eri contento e ora scrivi che ancora non sei uscito!!!!!
poi su panorama hai detto target 25000 e oggi aggiorni a 29000, tanto se sale è meglio....ma sei un trader o babbo natale che porta fiducia e bontà???!!!
non ti dico quello che penso di te spero solo che ci siano sempre meno persone a seguirti soprattutto per le perdite su tiscali safilo ecc. ecc. ecc.
complimenti anche per l"io compro" prima del crack lehman. ti porti molta gente sulla coscienza ma non ti preoccupi, beato te...ora ho capito perchè sei stato "fired" dal tuo datore di lavoro: ne capiva certo più degli sprovveduti che ti leggono!!!
a forza di dire si sale si sale si doveva pure salire, peccato che sei long da fine settembre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" P.M.


La cosa che più mi incuriosisce è nei numeri. Qualche giorno fa sono stato "ripreso" perchè il target di 25,000 riportato a memoria da Economy/Panorama era sbagliato, quello esatto era 26,000. Ora invece mi si riprende perchè non era nemmeno 26,000!;-)
I mercati sono anche questo, e nel nostro Paese rimangono sempre una chiacchera da "Bar dello sport". Mi spiace per questo signore, mi spiace per la sua rabbia e per gli errori che ha commesso che lui imputa a me. Non è facile abbassare l'orgoglio ed incolpare se stessi, bisogna sempre trovare una valvola per le proprie frustrazioni e ripeto, mi fa piacere che questo blog possa svolgere anche questo compito. Evidentemente il signore mi aveva preso come una "macchinetta da soldi", da incensare quando le cose vanno per il verso giusto. Queste persone sono le prime che quando le cose vanno male, ti affogano nel fango. Quale grande vantaggio avrebbe questa persona dalle mie perdite? Per non parlare delle previsioni dell'anno scorso. Se era così facile comprare quando tutto crollava perchè tanto sarebbe tutto risalito, perchè la maggior parte delle persone vendeva?
Ripeto, io non cerco la perfezione, non mi vergogno dei miei errori. La perfezione sta all'opposto dal mio modo di essere, io cerco la serenità e non la competizione. D'altronde anche per me è la prima volta su questo Pianeta Terra, e come tutti, ho il diritto di sbagliare. A me non piace strisciare, preferisco camminare ed inciampare.
Il blog lo fate anche VOI, con le Vostre idee e con le Vostre proposte. E se grazie ai miei racconti, alle mie esperienze riuscite ad imparare cose nuove, dovete essere fieri di Voi stessi per i miglioramenti, e non ringraziare me. E' Vostro il merito e va a beneficio Vostro e non mio. Il resto è fuffa. Baci

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: