13 maggio 2009

BUD FOX SU BORSA&FINANZA: "Vita da Trader"



Eccomi! Buonasera a tutti... un po' di assenza (tanto la mia idea e la mia azione ve l'avevo già scritta), ma l'articolo ve l'avevo promesso. L'amico Matteo è stato così gentile da scannerizzare l'articolo su Borsa&Finanza ed inviarmelo via email. Ed io ve lo pubblico ora, visto che il giornale non è più in edicola. Ripeto, si tratta di rispetto nei confronti del giornale. L'articolo è leggibilissimo, basta ingrandirlo cliccandoci sopra. La mia è una risposta alla domanda di un lettore, purtroppo non c'è la firma, ma i fedelissimi riconosceranno lo stile, è un po' un riassunto (ricco di metafore) del mio pensiero, di quanto scritto in questo blog nei 5 anni di vita. Naturalmente voglio sapere la vostra opinion, anche perchè sono curioso di capire quale messaggio avete recepito, il diverso modo di interpretazione dell'articolo. Le vostre risposte saranno pubblicate nel blog, chi non volesse me lo specifichi nella email. Grazie! Ed occhio alle unghiate dell'orso, non dovrebbero essere mortali, ma solo temporanee;-)

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: