02 maggio 2009

BUD FOX SBARCA IN EDICOLA!!!

Buongiorno amici lettori! Ho una bella notizia da condividere con Voi! Finalmente, dopo tanta gavetta, Borsa&Finanza ha pubblicato un mio articolo. Nulla di speciale, ma può essere un inizio... può essere anche l'unico, ma è una chance, una possibilità, ed io me la sono giocata. Si tratta più o meno di un condensato della mia filosofia, che più volte qui ho ripetuto. L'altro giorno ero in una sala d'attesa di un ospedale (nulla di grave, tranquilli) ed ho avuto l'ispirazione, come al solito block notes e penna, ed ho buttato giù il pensiero di getto. Se vi interessa, si trova a pag.24 di Borsa&Finanza (il settimanale lo trovate in edicola fino a Venerdì), nella rubrica "Vita da Trader", non è firmato, ho sforato con i caratteri, però vi assicuro che è il mio, riconoscerete il tratto;-) Mi farebbe piacere un vostro commento... e se volete lo pubblicherò anche nel blog, segnatemi in fondo alla mail il consenso. Ciao!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: