30 aprile 2009

LA FIERA DELLO SGANCIAMENTO: Barclays!!!


Buongiorno! Anche se i miei indicatori (ed il mio intuito) non mi danno particolari segnali di esaurimento del Super Rimbalzone, io inizio veramente ad accontentarmi. Per me inizia la festa! In questa mia nuova fase di lavoro, senza più il posto fisso, ma al tempo stesso senza più pressioni, lacci e laciuoli, senza le forzature, ora mi tolgo molti sfizi, posso fare quello che veramente penso, senza essere costretto a fare cose in cui dubuti. Questo non vuol dire che gli errori non arriveranno, ma saranno fatti consapevolmente e questo sarà il miglior modo per imparare, anche se manca il confronto e la condivisione di tutto. Tornando ai titoli, in questo periodo mi sono tolto molti sfizi, uno di questi è essere sbarcato a Londra, al FOOTSIE, infatti nella campagna acquisti di inizio Marzo ho imbarcato una delle mie perle: BARCLAYS CAPITAL. Uno dei gioielli bancari che ha resistito meglio all'illusione finanziaria. Lo so che vi avevo comunicato tra i miei titoli, pochi e selezionati bancari, ma in questi mesi ho avuto nuove possibilità e ho pestato duro. BARCLAYS è stato uno dei primi titoli che ha reagito alla negatività, infatti ai minimi generali del 9 Marzo, lei aveva già abbondantemente recuperato livelli decenti. Oggi siamo quasi a 300 pence, dal mio acquisto ho triplicato l'investimento, vuol dire un guadagno del 300%, dai minimi il titolo ha sestuplicato la sua quotazione, e se la matematica non è un'opinione, e non lo è, fa +600%. Amici, sono cose difficilmente ripetibili, quindi se avete banchettato, sono contento per voi, se non lo avete fatto, meglio continuare la dieta, ormai è andata. Da qui in poi è tutto un accontentarsi, Barclays arrivera a 400 pence? Amen, ormai i colpi li assorbo con tutta serenità, perchè sono pienamente soddisfatto di quello che ho fatto. Avevo un'idea, l'ho realizzata, avevo un obiettivo, ed è stato centrato. Ora penso che Barclays nel prossimo futuro a breve la potrò ricomprare sotto i 300, e quindi vado tranquillo. Inizia la fiera dello sganciamento dei pezzi, ripeto da qui in poi è tutto un accontentarsi, sodisfatto di aver realizzato quello che ai primi di Marzo sembrava assurdo ed incredibile, ed oggi, alle porte di Maggio è diventato credibile, la realtà...
PS. Non pensate che mi sia dimenticato delle segnalazioni fatte tra Ottobre e Novembre 2008, quello fa parte di un progetto precedente. Non dimentico quello che ho detto, anche perchè è tutto qui in archivio. Anche perchè l'idea è che la fine di questo recupero, che dopo la pausa estiva potrebbe riprendere nel rally di fine anno, credo possa essere la fascia del pre e post FALLIMENTO LEHMAN. Li credo si possa arrivare, per ora è solo una mia visione, uno studio in fase embrionale.
PS.2 Prossima uscita, un articolo sulle banche.



Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: