29 aprile 2009

METEO


La pioggia è un perfetto misuratore dello stato d'animo, se sei sereno l'apprezzi, ed anzi ti culla e ti rilassa; se sei cupo e tenebroso, la vorresti a secchiate; se sei inquieto ti disturba, ti innervosisce e non la tolleri. In ogni caso, bene o male che tu stia, ora basta! Questa pioggia ha stancato, un po' di tregua, anche le campagne protestano. La Primavera reclama un'alternanza: vogliamo il sole! Anche nella mia vita voglio, pretendo un po' di sole che mi abbronzi, che mi bruci la pelle! Anche questa notte dovrò dormire con 2 piumoni! Questo pazzo tempo è come la borsa, il ribasso ti demoralizza, troppo ribasso ti deprime fino a struggerti, ma anche troppo rialzo alla fine stanca... o no?!;-) Scommetto che non ne avete ancora abbastanza... golosoni!;-)))
Ps. Ieri sera mi aspettavo che la Rai trasmettesse entrambi le semifinali di Coppa Campioni... big delusion! Evidentemente i soldi del canone vanno tutti all'Isola... stupido anch'io a non arrivarci!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: