29 aprile 2009

Tutto chiaro, con OCLARO

Uno dei miei titoli preferiti sul Nasdaq è AVANEX, società specializzata nell'optical, partecipata anche da Pirelli e Lucent-Alcatel. Tralasciando i massimi delle SuperBolla2000, il titolo nelle due fasi di crollo è piombata fin sotto il Dollaro. In questi mesi l'ho seguita e con gli occhi, la voglia ed il pensiero da 1$ l'ho accompagnata fino ai 3$, senza mai avere il coraggio di comprarla, quasi inebetito! Ieri, nella più straziante routine, ho cliccato per controllare il prezzo d'apertura... ohibò, il titolo non c'è più?! Controllo, cerco info, e cosa scopro, il titolo ha cambiato nome a causa di una fusione: Avanex si unisce con Bookham Technologies, altra perla della SuperBolla2000, il nome nuovo è OCLARO. Il titolo partiva da una quotazione a 0,60$. La piattaforma non mi permetteva ancora l'acquisto, voglio comprarlo come titolo "long run". E cosa vedo oggi, OCLARO ha chiuso a 1,30$... +132%!!! Con OCLARO, il Sentiment mi pare chiaro!;-)))

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: