25 ottobre 2008

ANNIVERSARIO OTTOBRE 1929-2008 - Foto Sole24Ore (Feedburner)


Ciao a tutti! Concedetemi uno zuccherino domenicale. Avete visto la foto di oggi a pag.3 del Sole24Ore? Ieri mattina nel blog avevo inserito la stessa immagine amarcord, poi in giornata l'ho sostituita con una foto quasi identica, con l'aggiunta di un grafico che dal mio punto di vista ha una grande simbologia. La sorpresa questa mattina, appena ho aperto il quotidiano, la sorpresa: la stessa foto! Subito sono partite le fantasie, o il Sole24Ore ogni tanto passa a farmi visita, anche per avere un'ispirazione, oppure ho "beccato" la foto giusta! Lo so, lo so, più probabile la seconda, ma in periodi di crisi, anche la fantasia aiuta...
Ps. Mi raccomando con il FeedBurner, se il mio blog vi piace, iscrivetevi. E' semplice basta cliccare sul FEED qui a destra e seguire le istruzioni. Cliccate, cliccate cliccate;-) Ciao!


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: