08 agosto 2007

BREAKFAST IN PIAZZA AFFARI - Cisco & Fed un caffe' molto amaro!


Buongiorno! I rialzi mi provocano sempre una grande gioia, ma quando hai uno scenario correttivo e ti sei coperto con delle Put e come iniziare la giornata bevendo un caffe' molto amaro! La Fed ieri sera mi ha sgambettando, finta di destro e palla sul sinistro, per completare l'opera va in rete anche Cisco. 2 a 0, ciapa qui e porto a casa! Oggi le borse vogliono dimenticare i pericoli del credito, resuscitano tutti i cadaveri, rimbalza con onore Italease e persino STM, a dimostrazione che la tecnologia sta covando per il prossimo futuro. Improvvisamente i mercati si sono accorti che i conti delle societa' non sono poi cosi' brutti, anzi, queste correzioni hanno stimolato un forte appetito. La domanda e': "durera' o e' solo il rimbalzone?". Vista la situazione generale, Dollaro, Tassi, Yen che rimbalza e le ultime dichiarazioni della Fed, credo che l'Inflazione tornera' la bussola dei mercati. Intanto la Banca Centrale Australiana ha effettuato un altro ritocco all'insu' dei tassi. Livelli tecnici importanti per il nostro indice sono a quota 40500 e 41500, mi sembrano quelli fondamentali. In apertura ho incrementato le mie put. Errore? Forse, ma solo quando quest'onda di rimbalzo calera' potremo capire se qualcun'altro e' rimasto senza costume...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: