09 agosto 2007

EXPRIVIA BOOM BOOM BOOM!!!

Buongiorno, oggi sembra funzionare tutto (infatti ho tolo il messaggio di PROBLEMI TECNICI), in questi giorni mi sembra di scrivere via satellite, cioe', faccio una previsione e questa si verifica quando mi sono gia' disegnato in testa un nuovo scenario. Ci sta tutto, non e' mio interesse vedere cosa succedera' la prossima ora, ma per uno che fa trading prezzo e timing sono le variabili principale, se una delle due non e' chiara l'operazione va in loss. Oggi la borsa scende, dovrei essere felice, ma non faccio commenti perche' nel pomeriggio c'e' il rischio che mi rimangi quanto scritto, si chiama VOLATILITA'. Molti neofiti non la conoscono personalmente, in questi anni si e' fatta molto corteggiare ed ha concesso ben poco, per chi come me calpesta il floor dagli anni '90 ha gia' avuto grandi relazioni, anche molto intense con questa variabile che regala si forti emozioni e guadagni ma spesso e' anche molto traditrice e' ingannevole. Come avrete notato in questo periodo sono molto restio nel segnalare titoli, le vacanze sono in vista, la volatilita' e' alta, e soprattutto il trading titoli non e' tra le principali mission di questo sito. Pero' oggi voglio fare un'eccezione. Sono entrato in EXPRIVIA in apertura. La ricordate? Un amore di questo inverno, quando la borsa correggeva sui timori cinesi, la cara EXPRIVIA faceva booom booom booom, che manna! Un volo fin sopra 3, io l'ho sganciata prima, contento di guadagni soprattutto perche' realizzati in controtendenza. Ricordate i consigli da grillo parlante sopra i 3? Spero che nessuno le abbia in carico a quei prezzi da fiammate illusorie!!! Rileggete quanto scritto in quei periodi, e' utile, mi sento fiero di quanto scritto e fatto, perche' le esperienze del passato sono servite, e se sono riuscito ad aiutare qualcuno, meglio ancora! . Il titolo e' sceso ben sotto ai 2 euro che attendevo. Meglio! Siamo ritornati ai prezzi intorno a 1,60/1,70 di quell'inverno. Il titolo e' ora sospeso, non credo che la storia si ripetera', ma ora si fa trading e quello che si puo' acchiappare, si acchiappa! In bocca al lupo!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: