23 marzo 2007

RADIO BLOG

Questo venerdi' niente rubrica "NELLA TANA DELLA VOLPE", e' ufficiale, sara' ogni 15 giorni. Sta per iniziare il weekend, pero' prima vi racconto una cosa molto carina che mi e' capitata. Qualche giorno fa mi e' capitato di sentire via sms Luca, un mio caro amico d'infanzia. Sono quelle sorprese che ti cambiano la giornata! Ho scoperto che ora fa il dj in radio. Fantastico! Lavoro creativo, fantasioso e immagino divertente. Non e' facile lavorare in radio, credo, bisogna avere il ritmo giusto. Io adoro la musica, sono drogato di musica. Naturalmente l'ho ascoltato. E stato bello scoprire che nonostante siano passati gli anni Luca e' sempre Luca. E' bravo e sempre molto simpatico. Complimenti! Dimenticavo, cosa importante! Lui, la sua radio, hanno un sito, cliccate qui: Luca Radio Blog . Ma la cosa piu' importante e' che il suo programma si chiama... come poteva chiamarsi? BLOG. Che coincidenza, gli anni passano, ci ritroviamo, e scopriamo un'altra cosa in comune;-) Le vere amicizie non muoiono mai! Vi lascio con un video, Luca e' dedicato a te... Buon weekend!


pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: