26 marzo 2007

"CHL DAY"

Buon inizio di settimana! Passato un buon weekend? Io ho lavorato un po', serate con gli amici, gran divertimento e cucina "sperimentale", ma ieri sera non ce l'ho fatta, ho ceduto all'informazione. Sono sempre troppo curioso ed interessato, a certi servizi e documentari non riesco proprio a rinunciare. Si parte! E' lunedi'! Ed oggi e' finalmente il "CHL DAY"! Attenzione, intimamente sono ottimista, molto! Credo si sia capito, ma non voglio aspettarmi nulla. Parlo anche ai lettori, non aspettatevi nulla, so che gli azionisti di questa piccola societa' sono molti, ripeto, non aspettatevi nulla! Siamo in molti, e questa e' una brutta notizia, non si e' mai sentito di molti piccoli azionisti festeggiare per una vittoria rialzista, e se questo e' successo non e' durato molto. Si passera' per il macello, e' normale, i buoi vengono sempre sacrificati! Chi resiste si prende un rischio, ma rischia anche di vincere dopo la sofferenza. Come detto venerdi', mi sono alleggerito in piccola parte, pronto in trincea con elmetto e munizioni, per combattere, sono pronto alla lotta dura e non ho paura. Se il rialzo sara' fulminante, bene. Quello che ho in campo me lo gioco senza aggiungere nulla, e prendero' quello che potro' prendere, sapendo gia' in anticipo che il mercato deve essere ringraziato con una cospicua mancia. Non si puo' prendere tutto, anzi prendere qualcosa e' gia' una vittoria! In bocca al lupo a tutti e... coraggio! Tanto ci sentiremo piu' tardi...

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: