20 marzo 2007

ON THE FLOOR


Bonjour! In questi giorni sono spesso in viaggio, quindi il tempo per comunicare e' poco. Solo un veloce aggiornamento. Venerdi' ho detto che la situazione non mi piaceva, ieri non ho potuto seguire nulla, solo vedere la chiusura. La borsa mi ha bellamente smentito, un rialzo preso in faccia! Mi sono chiesto il perche', la risposta l'ho trovata questa mattina sui quotidiani. Barclays corteggia ABN. Detto fatto, dopo molta ombra, il settore bancario torna in luce. Ci credo poco a questo rialzino, non credo che tutto sia finito e dimenticato. Non ho parlo di tragedie, non l'ho fatto prima, figuriamoci se lo dico ora. Dico solo che a pelle non mi piace, quindi continuo con la filosofia "scaricare sui rialzi". Capitolo CAPITALIA (per evitare gli errori di comunicazione e le dimenticanze tipo FIAT) ho ancora lo short aperto in zona 7, stop loss fissato a 7,12, possibilita' di perdita limitata e lascio tranquillamente aperta la posizione. E' il momento di passare alla cassa anche in altre posizioni. Beghelli e' un peccato, ma in zona 1 meta' posizione chiudo e brindo. Ora devo proprio scappare, mi raccomando, tenete ben presente le variabili che vi ho segnalato in questi giorni, con relativi livelli, si stanno dimostrando indicatori molto affidabili. Spero di esserci domani prima dell'appuntamento FED. Appena posso scrivo. Buon lavoro!

pubblicato da Buddy Fox
blog links: Fuorimercato, il Banchiere

Nessun commento: