10 gennaio 2007

2007 - YEN

Buon 2007 agli Amici Bloggers ed a tutti i lettori. Sono tornato dalle vacanze da qualche giorno e mi sono portato come souvenir una bella influenza. Ho passato i giorni di relax tra sciate, incontri interessanti, serate e qualche lettura. In questi giorni sono a mezzo servizio. Osservo con interesse, leggo molto, mi informo per riportare nel blog cose sensate e ragionate, e faccio qualche operazione visto che la Volatilita' torna regina e le opportunita' (anche se da cerino) sono molte. Per il 2007 i temi principali dovrebbero essere: YEN, Tassi e DOLLARO. Lo YEN e' il tema che mi affascina di piu' negli ultimi mesi, proprio per questo poco fa ho aperto una posizione short di $/Yen sopra 119. Se dovessimo salire oltre 120 le cose si farebbero critiche, un allungo verso 125 sarebbe propabile, sotto 119 potrei iniziare ad esultare anche se... sottovoce. Una cosa e' certa, ci sara' battaglia!

Nessun commento: