04 agosto 2006

A PRESTO!


In questi giorni ho avuto delle noie al pc, molto probabilmente dei virus, per uno come me che non ama la tecnologia, e' un problema! Problemi familiari da risolvere. Ho deciso cosi' di prendere al volo l'occasione, trasformando gli eventi negativi in qualcosa di positivo, e farmi cosi' qualche giorno di vacanza. Domenica sera saro' a Roma per il concerto di Madonna, e poi i giorni successivi vedro' dove trascorrerli, come spesso accade, all'avventura. Perdero' Bernanke, lo so, ma ormai la pista sembra tracciata, e tutto prosegue per il meglio. L'amico Zener parte per New York, beato lui! Io ho gia' prenotato il biglietto per quando l'euro/$ andra' a 1,4 o sopra, ed anche i miei amici stanno tutti aspettando che la mia previsione si avveri, e non e' detto che accada, speriamo... Le ultime indicazioni ve le ho date, non vi lascio "scoperti";-) Quanto dureranno le vacanze? Non lo so, tanto o poco, non vi lascero' soli, ogni tanto compariro' per un salutino, o un'impressione, credo ancora che questo Agosto potra' portarci qualche sorpresa, credo positiva. Cari Lettori, cari Amici, a presto, buone vacanze!

Nessun commento: