14 agosto 2006

PIT-STOP


Finalmente ho trovato una postazione internet, ma soprattutto ho trovato il tempo, ed ancor piu' importante ho trovato la voglia per rimettermi davanti a questa macchina infernale... il pc. E quindi un saluto agli Amici ed ai preziosi lettori era piu' che doveroso. Mi mancate!;-) Sto viaggiando parecchio, sfogando il mio istinto cosmopolita, la mia curiosita', la mia voglia di scoprire sempre cose nuove, di ammirare le bellezze del mondo e la sua semplicita'. Rimarrei sempre a contatto con la natura, mi regala grandi benefici, mi fa accettare anche le cose che non amo... un pc sulla riva del mare, lo utilizzerei volentieri;-) Dopo il concerto di Madonna (bellissimo nello spettacolo, meno nelle sonorita' e nelle canzoni, le urla e le hola del pubblico mi regalavano emozioni da pelle d'oca!) partenza per nuove avventure. Mai piu' di 2 giorni nello stesso posto. Ho anche fatto visita ai carissimi Amici di DUBBIO che mi hanno ospitato e rifocillato regalandomi le immagini ed i profumi della loro terra che io amo in modo incondizionato! Semplicemente speciali. Di tanto in tanto, un po' di spiaggia, di scoglio, una gita in barca improvissandomi "lupo di mare" cercando di non fare danni, e naturalmente una buona abbronzatura che non sia troppo fondente. Tra un viaggio in treno e l'altro non puo' mancare il rifornimento di giornali, un immancabile aggiornamento di notizie, quotazioni, idee, pensieri e riflessioni (che droga!). Ed allora, in modo istintivo, per chi vive nei mercati, per chi ha l'Animal Spirt nel sangue, si fantastica sempre su come procedono le cose, e su quello che puo' accadere. Rimango fedele alla mia positivita' sui mercati, al pessimismo sul Dollaro (autunno caldo?!), positivo sul Petrolio e sullo YEN. Ci saranno delle sorprese estive? Sicuramente in autunno non ci annoieremo! Domani e' Ferragosto, anche se leonicino, non amo molto questo periodo, i mercati si trascinano nel deserto operativo, ma negli USA sono in uscita dati importanti, sicuramente avranno forti influenze. Ci sentiamo al prossimo Pit-stop... credo a breve. Ciao!

Nessun commento: