13 marzo 2006

CI SONO!
...perdonate l'assenza. Forse mi ero troppo innamorato di quel poster, del sogno che quel film regalava, o forse era la nostalgia dei tempi, o l'innamoramento per la ragazza del poster;-)
O forse e' il tempo che mi sta rubando l'operativita' con la perla CHL, o forse perche' non mi piace gettare benzina sul fuoco del rialzo, soprattutto quando le cose (a grandi linee) vanno come previsto... troppo semplice! Il lavoro e' fatto a monte, e non quando l'arbitro fischia l'inizio di una partita, ma il lavoro e' in allenamento.
O forse l'addio di Greenspan ha lasciato ancora tracce sulla mia emotivita'.
O forse e' l'insieme di tutte queste cose che spegne la luce nella mia mente. Dei problemi familiari non mi sembra giusto parlare, anche perche' non li considero una buona giustificazione...
Di lavoro nel forum ne e' stato fatto molto, e non e' giusto abbandonare i miei 3 lettori piu' affezionati!
Ed allora torniamo ad aggiornare con buona volonta'! Anche perche' gli Amici stanno facendo un gran lavoro, ed io non voglio essere per loro un handicap, bensi' un aiuto, una fonte d'ispirazione, una delle ruote che tiene in pista l'auto, uno dei pistoni del motore (si capisce che non mi intendo di meccanica?!;-))...
Ragazzi, cerchero' di spremermi.

ps. nelle prossime ore, pubblichero' degli articoli scritti nei giorni passati e che non ho piu' pubblicato, quindi se a qualcuno sembrera' cosa vecchia, gia' accaduta... bene, e' cosi'!
A presto!

Nessun commento: