26 gennaio 2006



Aperitivo in Piazzetta Affari
...giornata d'altri tempi. Le large cap creano entusiasmo. Bancari sempre in prima fila, sempre piu' accese le popolari. Come mi diceva l'amico Gianchi, la Pop Etruria potrebbe essere la nuova Popolare di Cremona, quindi margini di rialzo elevati nello spazio e nel tempo. Occhio a tutte le popolari, gli affari sono molti, basta cercare e selezionare. Io resto in BPI, la mia cara amata...
Domani, soprattutto per il valutario, riflettori puntati sul PIL USA. In serata altre Trimestrali, a me interessa JDSU, vediamo come reagira' al livello clou dei 3$... centro di gravita'.
Bene anche alcuni titoli, anche nel mio portafoglio. Star esclusiva: BIESSE, azienda solida, grande rottura oggi! Complimenti a Piumino che me l'ha segnalata con tempismo chirurgico;-)
Sono sempre in attesa di CHL, a ore e' atteso un forte movimento direzionale, my opinion...
Mi raccomando, sempre un sassolino di prudenza in tasca... e' mia filosofia preoccuparmi sempre quando le cose vanno troppo bene, e non il contrario...
Credo di aver detto tutto, buona serata,

Nessun commento: