14 dicembre 2005

After the bell
...sono appena rientrato, la situazione che vedo non mi piace un granche'.
C'e' subito da dire che la tradizione del mercoledi' non e' stata rispettata, ed io ci ho rimediato una pessima figura.
Mi viene un cattivo pensiero, non vorrei che le borse fossero tenute in alto senza glorie fino alle scadenze tecniche e poi arrivi una correzione, ma ancora non voglio crederci, perche' dall'altra parte ho un'altra sensazione ed e' quella di una prossima "euforia" tecnologica, e come gia' vi dicevo Eurotech e' una spia.
Avete visto che stangata ha preso l'Oro? E non dite che non vi avevo avvisato;-) Ora i prezzi si stanno afflosciando e si puo' pensare con piu' tranquillita' come agire, cosi' anche per il Nikkey, la pausa oggi accennata, e' in arrivo, questo potrebbe portare in auge lo Yen... da vedere...
E l'Euro/$? Oggi abbiamo centrato bene 1,2050 da li' abbiamo tentennato sull'uscita di un pessimo dato sul Deficit USA, e poi e' arrivata la correzione. Siamo in zona 1,20, non canto vittoria, domani altri saranno i dati importanti in uscita (vedere Calendario del Volpino).
Domani sara' il giorno della vigilia delle scadenze tecniche, e' probabile un recupero, ma questa volta non azzardo.

Nessun commento: