04 novembre 2005

DOLLARO
...oggi mi sono concentrato molto sul cambio, questa mattina eranecessario riflettere... e' cosi' arrivata la rottura secca di 1,19. Lo so che puo' interessare poco a cose fatte, ma anche la cronaca puo' risultare utile, e poi questo e' un blog e con voi voglio condividere le mie esperienze, condurre una riflessione e magari giungere ad una soluzione.
Cronaca: ...si arriva all'appuntamento con il dato sulla disoccupazione, il CROSS cincischi, decido, metto un altro ordine di acquisto Dollari a 1,1990, se lo supera di forza chiudo tutto. Mi e' andata di lusso (max 1,1992), questo a dimostrazione che quando vai dove le banche vogliono non ci sono trabocchetti ne colpi bassi... passa tutto! Chiuso la posizione a 1,1890 pensavo ad una falsa rottura ed invece decisa, la lama ha tagliato decisa. Ora mi ritrovo con le due vecchie posizioni lunghe di Dollaro a 1,2035 e 1,2170.... bene, molto bene per queste posizioni, ma azzi amari per le mie posizioni di lungo e per la mia mente.... fortemente esposta verso il futuro di Dollaro debole... non riesco a cambiare idea. Oggi sono stato molto tecnico, dovevo! Ora sono gia' pronto ad affrontare un Lunedi' e Martedi' di fuoco!... forse andremo a 1,1750... forse... e poi? andremo veramente a 1,15/1,16 o ci fermeremo? Chi arginera' la discesa? Sara' battaglia spacca ossa... chi avra' piu' soldi???
Spero di non avervi annoiato....

Nessun commento: