04 novembre 2005

Buon Weekend!
...venerdi' scorso ho messo la foto di un leone che ruggiva, quasi fosse una mia minaccia verso il mercato, una minaccia verso gli orsi;-) A parte gli scherzi, il leone ha ruggito, forse e' stato Steve ha incute timore;-)
Bene Tenaris, bene fino ad un certo punto, avevo messo un prezzo d'uscita a 10,37 e per 1 tick non mi hanno preso, ci riproveremo. Socotherm: Lazzaro, alzati e cammina! Finalmente, credo che ci sia stato uno switch (passaggio) tra i due titoli, si esce da Tenaris e si entra in Soco, e' solo una mia idea.
E' stato un classico venerdi' dopo una settimana positiva, ci si stabilizza e si tirano i remi in barca per il weekend. La prossima settimana sara' importante, potremmo vedere delle prese di beneficio, una correzione, e poi? E poi vedremo, l'intonazione e la mia idea e' sempre rialzista.
Questa settimana e' stata molto intensa, e non vi potete lamentare, sono stato molto presente, nonostante l'influenza, forse possiamo mollare un po' il tiro. Vedremo di selezionare un po' di titoli...
Scusate, ora sono un po' cotto. Ci sentiamo, buon weekend!

Nessun commento: