28 luglio 2005

After the bell
Si e' chiusa anche questa giornata. Possiamo dire che Wally ha strappato nel finale grazie alle parole confortanti scritte nel Beige Book. Sono al buio sul Tbond, non so quanto quoti ora. Amazon (di cui ho gia' scritto) ha fatto un gran figurone, ed il grafico sembra dare ottimi segnali. Grazie alla regina delle vendite online si e' mosso bene un po' tutto il comparto internet che, al momento, si presenta come il vero vincitore di questa tornata di trimestrali, infatti si conferma anche Ebay. Tutti buoni segnali per una continuazione di forza del mercato.Sun mi aveva tanto illuso, ed invece, all'appuntamento, mi sono preso un bel 2 di picche... vedremo cosa combina nei prossimi 3 giorni.
Domani, il mercato USA sara' libero di dati economici, anche se credo che tutto sara' rimandato alla giornata di venerdi', con la pubblicazione della prima stima del PIL riferito al secondo trimestre. Questa sera pero' e' arrivata una bella notizia, finalmente sembra voler partire Altaire, sto zitto... e spero che sia la volta buona.
Conoscete CONEXANT? Azienda del settore fibre ottiche, mi sembra stia uscendo da una crisi dovuta al solito eccesso di produttivita' dell'era delle bolle... il grafico sembra proporre una grande scommessa. Attenzione, domani partira' in forte rialzo, non sono entrato, non ho fatto nessuna magia, il merito e' dei conti appena usciti, e' giusto precisare.
Domani in Italia saremo alle prese con le mitiche SOPAF, qualche notizia e' uscita in serata... e poi vedremo quali altre storie ci proporra' il mercato, una su tutte, l'attesa per il cda FIAT. Le sorprese in questo periodo non mancano mai, pero' domani, potremo assistere ad una giornata di transizione. Sono cotto... Sogni d'oro

Nessun commento: