27 maggio 2005

BUON WEEKEND!
Guardate il grafico a candele del Nasdaq. Guardate che serie inesorabile di candele verdi, sembra un'edera che si arrampica verso il cielo dei massimi dell'anno.
Questa piccola soddisfazione me la voglio prendere, perche' questo rialzo l'ho preparato quando sembrava che l'unica direzione fosse il baratro. Chi e' rimasto allibito e confuso non si abbatta, e' normale, lo si nota dal fatto che il rialzo si e' consumato totalmente nel mese di Maggio che segue sempre lo storico detto: "vendi in maggio e fatti un viaggio". Le eccezioni esistono per questo.
Dove si va ora? A questa domanda molti si defilano, io in questo momento ho sempre la stessa idea, credo che vivremo un'estate ricca di imprevisti, non so e' un'idea, il mercato italiano mi sembra molto simile a quello del '98, ma avremo tempo per riparlarne.
Sul Referendum non mi esprimo, troppe le variabili in gioco, e molti per me i rischi.
Spero di trascorrere il weekend finalmente al mare, nonostante questo e' gia' pronto il "Weekend Story" cosi' non sentirete la mia mancanza ;-)))
Spero che possiate passare un buon weekend.
Un saluto speciale ai compagni di viaggio LL e Steve.
ps. ricordo lunedi' mercati USA chiusi, Memorial Day, questa volta non e' una bufala.

Nessun commento: