27 maggio 2005

RCS
Sapete quanto io segua questo titolo, in modo quasi maniacale, in parte perche' ne sono coinvolto, in parte perche' le storie di questo tipo mi fanno letteralmente impazzire, piu' di qualsiasi guadagno con future o valuta del caso.
Per me la borsa ed i mercati sono soprattutto titoli azionari e relative storie.
Il recupero di questa sera in chiusura ha del fenomenale, sia esso dovuto alle ricoperture degli HF del caso, o da mani forte e poderose in acquisto, la carta stampata nel weekend cerchera' di informarci al meglio, o almeno di tentare delle ricostruzioni.
Intanto io qui sotto vi riporto le ultime dall'ansa:

RCS:RICUCCI; CONTINUO A COMPRARE, NON POSSO DIRE QUANTO (ANSA) - MILANO, 27 MAG - "Per me il titolo è sottovalutato". E' quanto pensa di Rcs Stefano Ricucci. "Continuerò assolutamente ad acquistare le azioni - ha detto l'immobiliarista avvicinato dall'agenzia Bloomberg nel centro di Roma - e aumenterò la mia quota. Non posso dire di quanto l'aumenterò", ha aggiunto poi il titolare di un attuale 15,1% del gruppo editoriale del Corriere, detenuto esternamente al Patto di controllo. Ricucci ha precisato che dipende dagli azionisti dell'accordo parasociale decidere se cooptarlo in cda.(ANSA).

Nessun commento: