20 aprile 2005

ON THE FLOOR
Buongiorno a tutti!
Silenzio di meditazione, sto cercando di raccogliere le idee.
Tra ieri ed oggi ho fatto qualche operazione che, perdonate, non vi ho pubblicato, esclusivamente per l'elevato livello di rischio dei miei gesti.
Riporto un po' di cronaca. Venerdi' mi telefonano il responsabile di una banca chiedendomi se era il caso di rientrare su RCS, rispondo "no, rientro solo a 4,7", magia il titolo lunedi' perfora e poi riparte, a volte mi stupisco di me stesso;-))) purtroppo non sono entrato :-(((
Su EDISON la partita si fa lunga, ma finche' si sta sopra 1,58 io continuo a compricchiare gli WARRANT, specifico warrant e non i malefici Covered warrant, mi raccomando!!!
Oggi sono entrato su SNAI a 8,9, direi buon prezzo se paragonato alle costrizioni psicologiche che mi facevano a 11, direi pessimo se vedo qual'e' il prezzo d'asta attuale... caduta libera! Se RCS era era "un coltello in caduta" ora SNAI assomiglia ad un ghiacciolo in mano, piu' passa il tempo e piu' si scioglie, cosi' come piu' passa il tempo e piu' il valore del titolo sembra sciogliersi e con esso i soldi investiti. Pero', i primi acquisti sul titolo io li ho fatti a 6 (annunciati anche qui) e non certo sopra 10, ed ora mi aspetto che arrivi un rimbalzo, se andra' sotto 8 acquistero' il secondo e ultimo lotto. Solo per temerari!
Che ne pensate di NEGRI BOSSI, la societa' mi sembra buona, con ottime prospettive, che ne dite? Qualcuno la conosce? Io, l'altro giorno ne ho messo nel cassetto qualcuna a 2,12, oggi sale, ma i volumi sono un miraggio.
Ultimo acquisto sul valutario, sono rientrato long sul DOLLARO a 1,3050, mi aspetto oscillazioni elevate, ma il frutto e' sempre piu' maturo, io ho sempre pazienza.
Le date fondamentali (secondo me) di questa settimana gia' le conoscete, quindi in mano il calendario, il mercato e' prossimo ad un nuovo forte movimento, penso entro domani e come diceva Cereghini "fari sempre accesi e casco ben allacciato!".
ps. come sempre preciso il comunicato, relativo ad Intesa, riportato dal capo STEVE. Finanza e Mercati anche questa volta e' stata subito smentita, come prima dell'operazione MEDIASET, certo non potranno sempre aver ragione, ma e' meglio meditarci. Forse io sono un po' troppo di parte, visto che stupidamente! non ho servito INTESA a 4...
ciao,

Nessun commento: