20 aprile 2005

...piccola intrusione...
Mi sento in dovere di fare un piccola precisazione su quanto ha scritto l'amico LL nella bacheca qui a fianco. Premetto, lungi da me intromettermi nel suo ammiratassimo compito.
Detto questo, ho due considerazioni da fare, una sul "testa & spalle", certo difficile che una figura del genere si interrompa una volta innescata, ma e' molto piu' probabile che questo accada su una figura ribassista e meno sulla rialzista, quindi adeguate... ma e' lui il tecnico, quindi prendete quello che dico con le pinze.
Secondo, con i derivati si possono muovere piu' danari di quelli che si possiedono e si investono, ma allo stesso tempo i guadagni come le perdite si amplificano, mi raccomando, attenzione alle scottature... non me ne voglia LL, ma ripetere queste cose mi sembra doveroso. Diciamo che, avendolo gia' provato in prima persona, la mia coscienza questo mi imponeva, soprattutto nei momenti, come questi, dove finalmente ritorna la Volatilita', per molti diventata un UFO.
Diciamo LL che ti ho fatto anche un po' di pubblicita' ;-)))
ps. che dire... questa sera bell'antipasto prima del campionato, infatti alle 20 ci tocca il Beige Book ed intanto l'Euro mi tira un bel ceffone!

Nessun commento: