23 marzo 2005

Caso BNL
Cerco di fare un piccolo riassunto della situazione. Tenendo sempre ben presenti i preziosi dettagli tecnici dell'amico LL, ed i miei poteri esoterici from Camelot ;-))) cerchiamo di preparare nel calderone, una pozione magica che possa creare buoni guadagni.
Fazio vuole mantenere tutto in Italia, ed in questi momenti le cordate sono in formazione, in questo caso dovrebbero vedersi acquisti sul mercato. Mi aspettavo che il prezzo scendesse e che la partita non fosse chiusa, e sotto 2,4 tutto e' appetibile, male che vada c'e' sempre lo scuso OPA BBV.
Voglio riportare pero' quello che ho scritto in un forum qualche ora fa, quando i prezzi si incendiavano: "Qui sono io a richiamare prudenza ed attenzione, perche' si rischia di rimanere con il cerino acceso in mano, il titolo puo' volare molto alto, ma nel cammino puo' ballare molto, e quindi molti possono cadere nelle trappole con l'unico risultato di rovinare i nervi ed incassare perdite. La difficolta' di questo lavoro e far vedere oggi quello che sara' domani. Quando sono entrato su BNL a 2,05 l'ho fatto per una pura ipotesi speculativa, potevano anche passare dei mesi, ma alla fine l'Illusione e' diventata realta', qui si compie la magia..... e quanto piu' l'Illusione sembra vera, tanto piu' l'investitore la vuole........ ed il prezzo sale".
Per i livelli, passare al negozio a fianco;-)))
a dopo

Nessun commento: