21 febbraio 2005

ROLLING STONES

...proprio come il gruppo, le rocce del listino si sono trasformate in pietre rotolanti (verso il basso), poveri risparmiatori, chissa' quanti saranno entrati sui massimi di Autostrade e Terna, e quanti saranno usciti intascando una perdita, gli stessi che si faranno prendere dall'isteria quando si accorgeranno che un po d'attesa valeva almeno un rimbalzo.
Non essendo entrato in posizione, non amo inseguire i velocisti, soprattutto quelli, che ormai sembrano avere il fiato corto (vedi la notizia della recente dismissione dei Benetton).
Certo questi titoli potranno ritornare ad intravedere le vette, ma se sara' l'andamento dei tassi la stella polare, ben poche fiammate si prospettano all'orizzonte. ....come si dice, fammi indovino...... sono solo tentativi di interpretazione.
Come ho detto, se il rialzo riprendera' fino ad un possibile eccesso, potrebbe esserci un passaggio di testimone. Oggi in chiusura ho provato un buy su STM a 12,86, stop a 12,68.
Gli altri titoli (possiamo dire) reggono, anche se BREMBO un po', mi delude, in giornata ho acquistato qualche altro WARRANT Edison.
Domani e' molto probabile un rimbalzo, anche se un target della correzione e' stato raggiunto si potrebbe scendere fino a 31300/31100 (Ne beneficerebbe il mio put sull'indice, anche se non e' questo il mio pensiero dominante in questo momento).
L'evoluzione la capiremo, come gia' detto, tra la giornata di domani e mercoledi', sia per le Borse e forse anche per il DOLLARO.
ciao a tutti,
Buddy

Nessun commento: