24 febbraio 2005

ON THE FLOOR
...cosa aggiungere? Si tenta il recupero grazie a TELECOM ed al Petrolio timidamente in calo. Anche l'Euro fa la sua parte, ma c'e' ancora una forte barriera da abbattere in basso per disegnare un ribasso piu' pronunciato (1,3180).
Di solito, in queste situazioni, il giovedi' (in USA) si autoproclama come giornata della riscossa. Forse questa volta il programma glorioso non verra' rispettato, sono molto dubbioso anche per domani (di nuovo ingolfati ?), non vedo ancora segnali decisi, pertanto rimangono in essere i livelli comunicati questa mattina.
Per quanto riguarda TENARIS, ho seguito la tecnica pura e per ora lascio correre. Sapete, alla prima entrata su questo titolo (a 3,73) ho avuto un'allucinazione, mi e' sembrato di rivedere l'operazione SAES GETTERS.
Proprio lei, SAES GETTERS, leggendaria! Tranquilli, tranquilli, questa volta saro' felice di accontentarmi di molto meno..... 4,60?
ps. mi arriva una tirata d'orecchi verbale: " e le BULGARI, e le RCS?"
Giusta osservazione, ma come ho detto piu' volte, una volta fissati gli stop (se non vi comunico qualche cambiamento), lo scatto e' sottointeso, ergo incassata la perdita. Mi spiace, cerco sempre di dare maggior contributo, ma il tempo e' sempre limitato.
un saluto
buddy

Nessun commento: