04 febbraio 2005

NON MI PIACE
...bella chiusura anche oggi, e come gia' annunciato ieri ho accumulato un altro po' di short, credetemi sono manciatine, ma e' una costruzione.
Le dichiarazioni di Greenspan e la speranzosa vigilia del G7 aiutano il $, siamo sotto 1,30, eh si pochi ci credevano, solo un mese fa secondo gli "analisti" si doveva andare sopra 1,4 chissa' dove, ed invece eccoci nella correzione tanto attesa. Come sapete, io sogno sempre 1,22 come ciliegina, ma mi accontenterei felicemente di 1,25 come target finale di correzione.
Ma veniamo ai mercati, quanta originalita' oggi! $ e Wally a braccetto! In Italia vola ancora AUTOSTRADE - ENI etc etc... Inutile fare una carrellata di gloria, in questi momenti ne sono capaci tutti. Ripeto quanto ho scritto nel titolo, a me questa situazione ora non piace! Su un eventuale strappo lunedi' mattina, effettuero' l'ultimo accumulo di short sull'indice nostrano.
Certo ho ancora molti titoli in portafoglio, che mi sono stati anche di grande aiuto in questi giorni (tra l'altro oggi molto bene il trade con TENARIS) e a malincuore dovro' abbandonare qualche mio amore, ma come dice Gordon G.: "lo scopo di tutto e' la liquidita'" e bisogna anche monetizzare ed incassare, con piacere aggiungo....
Detto questo, vado in over con tutto quello che sapete, e lunedi' mattina decidero' cosa liquidare.
Per un malato di rialzite, come chi vi scrive, questa dovrebbe essere una situazione di assoluta gioia ed euforia, ma bisogna anche saper mettere la testa a posto, almeno qualche volta...
Buon weekend a tutti, in particolare a STEVE & LL, e mi raccomando, pensateci.
ps. mi e' piaciuta la chiusura di FIAT (speriamo x i miei warrant)
buddy

Nessun commento: