03 febbraio 2005

FIENO IN CASCINA
...Buongiorno, tutto secondo copione in casa FED, oggi ci aspettano nuovi dati macro e domani il sacro aggiornamento sull'OCCUPAZIONE USA, atteso forte.
Avete visto BULGARI??? Mi sento veramente fiero, soprattutto perche' l'ordine era stato inserito ancora a novembre, e ieri preciso preciso ha toccato il mio prezzo a 9,8 e da li' ha fatto retromarcia (un bel 16% di gain), praticamente una vendita sui massimi! Un evento che capita sempre con l'aiuto della fortuna, ora la vera scommessa sta nel rientrare a prezzi piu' bassi, senza rivedere il titolo saltare quella quota senza esserci in groppa, ho fissato un prezzo di rientro a 9,4.
Questa mattina ho venduto meta' TENARIS a 4,24, l'altra mezza posizione la tengo e me la gioco, qualcosa succedera', senza fretta.
Occhio a CAPITALIA in fase di importante rottura (io la vendo nel lungo andare a baciare quota 5, la mia solita fantasia) e MILANO ASS.NI, essendo questo un anno favorevole all'assicurativo.
Mi raccomando pero', portate sempre con voi la Prudenza, non abbandonatela!
buddy

Nessun commento: