03 febbraio 2005

CHIUSURA 03/02/2005
...il copione non cambia, DOLLARO (i miei livelli sul valutario, rimangono immutati) in forza, Borse (soprattutto quella USA) in debolezza.
Oggi e' andata bene con TENARIS, rimango in posizione, con molta pazienza su BREMBO, mi piace sempre SOGEFI. Oltre all'elenco di titoli che dire di eccitante e stimolante?
Attesa, per domani aspettiamo la pubblicazione del dato clou: la DISOCCUPAZIONE USA, e poi entreremo in clima G7, notizia dell'ultima ora, l'assenza causa influenza, del ministro Snow.
Oddio, conoscendo le abilita' diplomatiche del personaggio (un gorilla che si muove in una cristalleria) forse non e' poi una brutta notizia.Che ne dite?
Oggi e' uscito un flash d'agenzia sulla mancata cattura del terrorista Al Zarqawi, le autorita' irachene commentano dicendo di averlo mancato per un soffio, un ritardo costato caro, o un'invenzione?
Insomma, mercati che ancora non preoccupano, anche se oggi un po di stanchezza si e' avvertita, il nostro indice dovrebbe comunque raggiungere il target di 31800/32000.
Io rimango in posizione con i soliti titoli, e con lo short sull'indice. Per la cronaca, oggi non ho effettuato accumuli.
Ora scappo, mi aspetta un partitone a calcio..... con la febbre!
a domani
buddy

Nessun commento: