19 gennaio 2005

...dollaro che prova il recupero, indici USA che tornano in debolezza mentre l'Europa resiste.
Questo e' piu' o meno il leti motiv di inizio anno.
In Piazza Affari bene i nostri titoli, su MEDIASET (da quel 9,3 che si doveva rompere se n'e' fatta di strada!), molto bene MEDIOLANUM (ora proverei a pensare anche a FIDEURAM) su con moderazione RAS (sempre bella!), mentre STM scarica un po di ipervenduto, FIAT prende in testa, pero' e' tutta da giocare. Il dollaro aiuta le compagnie che fatturano in valuta USA, o che esportano in terra americana, ed allora su AUTOGRILL, LUXOTTICA e BULGARI (ricordo la mia mezza posizione sempre in vendita a quota 9,8).
Come notate dai grafici il NASDAQ100 non ha rotto quel famoso 1580, e da li'.... correzione! Morale, sbattiamo sempre sulle resistenze senza romperle. Non esprimo altri target durante il periodo scadenze tecniche, perche', sicuramente il risultato sarebbe, pessima figura e confondervi le idee.
Stiamo in attesa questa sera del BEIGE BOOK, ma non penso che questo potra' invertire la debolezza. Occhio invece al dato sulle scorte petrolifere in USA, dato spostato alle 23 ora italiana (solitamente in uscita alle 16,30).
a dopo
buddy

Nessun commento: