18 gennaio 2005

AFTER THE BELL
...torno solo ora in postazione, e guardo le chiusure.... mmmh, mi sembra bene!
Buon recupero in europa (italia compresa), soprattutto in germania, e indici USA che riaprono con il buonumore, anche se, a dire il vero, il mio livello sul NASDAQ100 non e' stato ancora superato; per domani ho indicazioni positive, e gli ingredienti sembrano esserci tutti.
In USA l'after porta risultanti altalentanti. Leggo velocemente: YAHOO come al solito stupisce al rialzo (ci sono pero' degli scogli grafici da superare, oltre e' prateria), MOTOROLA patisce qualche lacuna, AMD conferma la debolezza dei semiconduttori.
Dimenticavo che e' atteso questa sera anche il bilancio di BIG BLUE (IBM), ancora non ho dati.
Dicevo di AMD, la sua debolezza non prospetta nulla di buono per STM, il livello calamita, aumenta la sua attrazione, tutte le attese sono concentrate per la trimestrale di NOKIA.
In italia molto bene RAS, target ambiziosi in vista, MEDIASET in alta quota, mentre riprendono a correre i miei warrant su FIAT (nelle prossime ore ci sara' sempre maggiore interesse).
Ricordo che siamo in scadenze tecniche (la mia bestia nera) per evitare sistemazioni tecniche, mi concentrero' sull'indice MIB30, sara' importante domani superare il livello di 31500, in ogni caso, la situazione non desta pericolo.
Oggi abbiamo assistito al movimento sul valutario, fortunatamente previsto, domani mi aspetto nuovi subbugli. Attesa inflazione USA.
sogni d'oro
buddy

Nessun commento: