06 dicembre 2004

ON THE FLOOR
...INTEL venerdi' sale forte, grazie al rialzo delle stime per fine anno, nell'update (pre-bilancio) di giovedi' notte. Un anno, dichiarazioni della dirigenza, industrialmente molto forte, da record! Purtroppo i primi report, causa problemi dei server, sono stati cancellati, qualcuno ricordera' l'apertura di short su INTEL sopra 30$, con una giustificazione: "l'anno industriale del colosso dovrebbe rilevarsi molto buono, forse da record, ma tecnicamente il titolo e' da vendere". Tutto bene, purtroppo in zona 26$ l'ho ricomprato, errore!!! ed ora sono ancora in attesa.
Provero' un acquisto in apertura sul NASDAQ100, LEVEL3, una delle eccezioni di Warren Buffet, ora non piu' azionista, tentero' un acquisto in zona 3,60$ (LVLT).
EURO/$, mia cugina mi comunica di aver comprato USD in questa zona, allora io mi chiedo, forse ho perso, o meglio scarseggio in doti comunicative, allora cerco di ripetermi, sono in posizione short di EURO/$ da zona 1,28 (di media) con una forte perdita, in attesa di nuova mediazione, nei mesi scorsi ho sempre parlato di DOLLARO debole, e Dio solo sa perche' io ora a previsione avverata mi trovi contro............. Attendo pero' ora una forte rivalutazione del DOLLARO anche di 10 figure, ma il futuro e' sempre debole per il DOLLARO, quante volte l'ho detto? Il sogno e' sempre stato sopra 1,40 e chissa' quanto sopra.
Il breve pero' e' fiducioso per il biglietto verde, ma da quale quota, ORA? 1,35? 1,38? 1,40?
E mia cugina, la prudenza in persona, non e' certo una speculatrice. Qualcosa non mi torna.....
a dopo
buddy

Nessun commento: