01 dicembre 2004

ON THE FLOOR
Buonasera a tutti,
ieri ero in viaggio (poco da dire) oggi ad una noiosa conferenza, erano presenti 5 tra analisti e traders, tutti long sull'Euro/$, tutti con target stellari!
Ma che strano, solo poche settimane fa vedevano chi 1,15..... chi 1,07...... chi adirittura la parita' per fine anno.
Cosa posso dire, o meglio aggiungere? Sempre la solita litania: ho perso questo movimento che avevo annunciato, forse arriveremo a 1,35, non credo che arriveremo (in questo movimento) a 1,40. Credo molto, e sono in posizione, in un recupero veloce del $, anche di dieci figure, diciamo che almeno lo aspetto a 1,2650, anche se il mio sogno e' 1,2250.
Questo pero' e' un discorso lungo, molto articolato, e gia' piu' volte decantato.
Quello che aspetto ora e' di vedere gli ultimi 2 giorni di questa settimana con mercati valutari scoppiettanti, o quantomeno indicativi.
Per quanto riguarda le borse, siamo li, "sui miei livelli", soprattutto il NASDAQ100 tocca 1600, non ci resta che attendere le chiusure, sperando che il mio ottimismo, o come dice spesso la mia Guida, la mia malattia, la rialzite;-) abbia ragione.
Oggi TISCALI ha deluso, una discesa sotto 3 confermata sarebbe brutta, target 2,70 potrebbe essere l'approdo, anche se ancora non riesco a crederci.
E.BISCOM cade rovinosamente su un'operazione di collocamento istituzionale, ho provato a prenderne una prima manciata a 43,50, anche se potrebbero raggiungere 42.
Mentre l'acquisto di giornata e' stato un bel lotto di AEDES a 3,50, sogno, e forse diventera' realta', di poterle vedere fra qualche mese sopra 4, diciamo 4,40, ergo le metto nel cassetto e lascio lievitare.
Vi ricordo di guardare sotto il report AT, per controllare i livelli tecnici e cercare indicazioni operative.
In serata inviero' report passati sulla situazione macro e valutaria, per confrontare il passato e cercare una chiave per aprire la porta del futuro.
a dopo
buddy

Nessun commento: