02 dicembre 2004

GOOD TIME
...Buongiorno, ieri abbiamo rotto, il NASDAQ100 finalmente ha superato la soglia BULLISH, o meglio, ha superato la mia soglia che da slancio al TORO, questo non vuol dire che da oggi correremo al +2% al giorno, ma che ogni occasione e' buona per l'ultima vera gamba rialzista, che dovrebbe portarci ad una correzione, dove ritorneremo compratori.
Il difficile ora sta nel uscire bene, e soprattutto nel NON rimanere ingabbiati!
TIM & TELECOM vanno a braccetto, ripeto, questa estate non mi sarei aspettato un'operazione di tal genere, ma dicevo che la fine d'anno sarebbe stata d'oro per i TELEFONICI in genere, di tutta europa, infatti la mia MM02 si difende bene;-)
Sono convinto che l'operazione made Tronky si possa concludere per la fine d'anno, l'amico LL e' ben posizionato sulla CAMFIN, sembra ancor meglio posizionato il gran Chief STEVE, con le sue PIRELLI! Complimenti la sua classe e' ineguagliabile.
Con il permesso dell'amico LL, riporto una sua frase scritta ieri: "petrolio nuovamente sopra i 50$ e biglietto verde in caduta libera e mettiamoci pure qualche dato contrastante. ecco, credo sia necessario tenere bene a mente questi fattori prima di commentare l'andamento recente delle borse europee e quindi di milano. io penso che riuscire a rimanere lì, a restare ad una manciata di punti dai recenti massimi, livelli che non si vedevano da quasi 3anni, siginifica che godiamo di buona salute e la cosa non può che rendermi fiducioso per il prossimo futuro". Meglio non si poteva descrivere questa frase, sintetica, chiara ed esauriente.
Per concludere, in Italia, occhi a TISCALI, ieri ho dato i livelli, anche se non riesco a credere che possa scendere cosi', FIAT pronta ad una forte rottura, AUTOGRILL dopo aver perforato 11,95 potrebbe fare un bel salto, ed E.BISCOM intorno a 42, se dovesse arrivarci.
Piu' tardi come promesso vi inviero' alcuni vecchi report.
Gira voce che BCE e BOJ stiano preparando interventi, nessuna smentita, solo NO COMMENT.... lascio a voi ogni commento.
a dopo
buddy

Nessun commento: