15 dicembre 2004

IL COLPACCIO
...cronaca. Martedi' mattina vedo FASTWEB subire l'ennesima bastonata, aumentano sulla possibilita' che Scaglia sia interessato a WIND, ne parlo con un illustre personaggio, operatore di borsa, abbiamo la stessa idea. WIND andra' a Romiti, e se la borsa penalizza con tale forza FASTWEB per un eventuale acquisto di WIND, con la stessa forza fara' lievitare il titolo se la proposta verra' ritirata. Lo comunico ad alcune persone che seguo, ma avverto, la smentita potra' arrivare anche fra qualche giorno, ma il prezzo sembra buono. Sono le 9 di sera, Scaglia si toglie dalla gara, le motivazione sono le solite del caso, Mercoledi' come previsto il titolo fa boom, verso l'alto. Si chiude a +9% in zona 42.
Qualcuno mi chiama per grandi complimenti, sono felice per i guadagni di queste persone, ma ammetto, anticipare la notizia di cosi' poche ore e' stata solamente fortuna, CREDETEMI! Una fortuna che ha sorpreso anche me non avendo il titolo, se non a prezzi superiori di qualche giorno fa (42,20), ricordate?
Io penso che il titolo crescera' ancora, c'e' spazio per un ulteriore rialzo di breve, chi ha seguito il mio consiglio, e chi martedi' ha avuto fiuto, puo' sicuramente dire: ho fatto il colpaccio, il regalo di Natale.
a piu' tardi
buddy
ps. dimenticavo, i prezzi di acquisto di AMAZON (AMZN, 40) e GATEWAY questa quotata sul Nyse (GTW, 6.40). Ieri sera sulla trimestrale buona e seguente correzione ho fatto un altro acquisto sul Nasdaq100, BIOMET (BMET, 45.10). Domani ci sono le scadenze tecniche, quindi mi astengo da commenti, a dopo per aggiornamenti.

Nessun commento: