02 novembre 2004

ULTIME ORE
...quello che si doveva fare e' stato fatto, quello che si doveva dire e' stato detto.
Aggiungo solo poche cose, domani in caso di apertura forte, dico in caso (trattasi di eventi non dipendenti dalla nostra volonta', anche se i mercati dichiarano rialzo), mi mettero' short di breve, dico di breve perche' la visuale e' sempre la stessa.
Ho aperto un'altra posizione short EURO/$ a 1,2685, provo. In serata chiudero' JUNIPER NET, ora batte 27$ e spiccioli, il gain supera abbondantemente i 10%.
Le borse inziano a trottare, a dispetto di quanto si diceva solo pochi giorni fa, se le cose prenderanno il verso giusto, sentiremo giudizi ricchi di incoerenza, qualche strillone, ed una parte (non certo quella dei bei tempi) una piccola massa entrante che potra' scaldare ancor di piu' la situazione. Per quanto riguarda la tecnica piu' sopraffina, vi riporto quanto ha scritto in maniera sintetica, il mio Profeta Abruzzese venerdi' scorso, buona lettura........


"secondo me la giornata è finita, un poco di mosceria generale e nulla più.

settimana prossima tentiamo di consolidare tra nervosismi e sciocchezze elettorali di tutti i tipi, e se lo SP non torna, diciamo, sotto 1110 e il dow sotto 9840, dovrebbe essere fatta.

Di borsa son tutti scarichi e pensano che se dovesse succedere qualcosa sarebbe al ribasso.
Questa idea è generalizzata pertanto le posizioni speculativamente short ci sono.

Se il mercato tiene penso che per gli short non ci sia che un'alternativa per evitare che "the shit hit the fan": ricoprirsi e questo basterà a far salire il mercato.

Non mi aspetto cose grosse ma un sp tra 1200 e 1250 e un dow che arriva intorno a 11200/300 non dovrebbero essere follie.
Quello che succede dopo è un'altra storia. Cosi penso.
Ora o never per la quinta onda up".


a domani, o questa notte,
buddy

Nessun commento: