24 novembre 2004

piccola autocelebrazione
...arrivano le prime mail, e sono dei complimenti........ ma e' mia cugina non vale! e' di parte!;-)))
A parte gli scherzi, la cugina e' abbastanza autonoma da seguire personalmente i suoi investimenti, pero' segue costantemente il volpino, quindi ho deciso di riportare la mail proprio per la sua obiettivita' e attendibilita', a voi poi contestare o approvare:


"ciao cugino. come stai?la mia casella funziona ancora poco, non riesco a collegarmi con virgilio,per fortuna con libero riesco a scaricare la posta?ti leggo di nascosto dal lavoro...non ho un grancchè da fare...che ne pensidel dollaro? mi pare che le tue previsioni sulla valutazione di euro 1,30si sono avverate! complimenti
ciao
paola"
Alla fine e' anche una consolazione visto che non sono riuscito a cavalcare il trend.
Cosa risponderle? Quello che ho scritto costantemente in questi giorni, e' possibile, credo ad un recupero veloce e corposo del biglietto verde, ma da ora o da 1,35 o piu' su? Questo ancora non lo so, certo non e' il momento di investire a lungo termine nel DOLLARO, quando sfondera' 1,40 o arrivera' a 1,50, se ci arrivera' allora prendere la decisione di convertire i miei pochi risparmi nella moneta USA.

MERCATI: Europa lenta, USA sul doppio massimo (il NASDAQ100), se ricordate vi avevo avvertito di non stupirvi su una maggiore forza degli USA rispetto all'europa, semplicemente perche' avevano corso meno. Penso che fino a lunedi' non vedremo un movimento sincero in america, mentre per domani avra' grande peso l'indice IFO sui mercati nostrani, INFINEON da brutti segni, come STM o vengono negati o continua la correzione ben piu' in basso.
AMGEN non vuole superare 60,5$ un mio livello, mi sembra un buon market mover, stile TIME WARNER, se quel livello viene superato si va long in genere ad occhi chiusi per l'ultimo forte strappo, altrimenti mi sa che arriva la fermata, cosa fara' in quel caso il DOLLARO? Bel dilemma!
I livelli tecnici sono sempre ben visibili qui sotto.
ESCALON viene picchiata, interessante da raccogliere, NETWORK APP. mi da buone soddisfazioni, meno CREDENCE SYST. importante la tenuta di 7,9-8$ in chiusura.
Ricordo domani WALLY chiusa per THANKSGIVING.
saluti
buddy

Nessun commento: