13 ottobre 2004

VAI COL LISCIO!
...buon pomeriggio, come previsto ieri sera, non mi faranno guru certo per questo ;-) oggi i mercati mostrano i muscoli.
Passate le B.ca INTESA (3,23), tenendo presente che i titoli bancari non sono certo il mio amore, anzi, e' una gran bella soddisfazione, anche come guadagno! Ma la piu' grande gioia e' il forte recupero del $! Sembra quasi che mi abbia ascoltato, continuavo a dirgli che la strada percorsa era quella sbagliata, finalmente preso a manina mi ha ascoltato;-)
Ho quindi chiuso meta' posizione a 1,2240, rimango con l'altra meta' ed osservo il comportamento, in attesa dei dati di domani molto importanti che potrebbero stravolgere, per l'ennesima volta la situazione, incastonando il CROSS nel piu' classico dei trading range.
Wally e' pronta a lanciarsi, vi avverto gia' da ora che entro la chiusura prendero' profitto dalle STM acquistate ieri. SEAT finalmente e' partita bagnandomi il naso, prossimo target 0,282.
ESPRESSO prende una bella legnata, al momento non sono a conoscenza delle motivazioni, ma a prima vista, mi sembra esagerato.
INTEL vola, YAHOO! vola, ma attenzione, come ho predicato ieri, alti e bassi, chi vincera'? La tendenza e' certo positiva, ma io per coerenza su questi voli, prendo profitto.
Tranne che su TISCALI, ovviamente.
a dopo
buddy
ps. x quanto riguarda la Vento (grande Steve, paragonerei la sinistra all'Inter, questo senso di allergia per le vittorie) sono molto allibito, non capisco ancora se lei si rende veramente conto di quello che dice e di come si comporta, a volte mi chiedo se ci sia all'interno della sua testa qualcuno che le suggerisce le battute o se, come si dice, ci fa.... se fosse cosi' meriterebbe il premio Oscar come migliore attrice protagonista di un reality, un reality che consiste nella sua vita quotidiana, chissa' se, a questo punto, vedremo mai la vera Flavia Vento, quella che ci e'.... magari come futuro deputato, non mi stupirei di nulla.


Nessun commento: