14 ottobre 2004

AFTER THE BELL
...la prudenza e' stata buona consigliera, apertura in gap dei mercati per poi rimangiarsi tutto.
Domani sara' una giornata molto piena, sia sul fronte macro, che societario.
Tra le BIG ...Apple si dimostra sempre piu' vincente, finche' il timone e' in mano a Jobs. Vincente come YAHOO, Ebay e come tutte le altre sopravvissute al dopo bolla, vincente come spero sia Nokia.
Domani lo scopriremo, ero pessimista sulle quotazioni prima della caduta a 9, qualcuno ricordera', e sopra 9 abbiamo fatto una scommessa con un cw, domani sicuramente ci giocheremo la perdita della quota o un forte gain.
STM seguira' nel bene o nel male come sempre, e' praticamente un pre-bilancio.

In Italia SEAT puo' dare molto nel breve, INTESA puo' allungare ancora, per chi fa trading attenzione a TISCALI sotto 5. Bella ALLEANZA. Per chi vuole raccogliere SAIPEM in zona 8,85, mentre ENI in quota 17,60.

Il valutario ha sorpreso, qualcosa sara' pur successo sull'euro, e chissa' quando scopriremo cosa o chi ha creato la ricopertura, io al momento sono ancora la buio.
Abbiamo cmq cercato di racattare qualcosa, ed attualmente siamo short di Euro/$ in zona 1,2320 e long di pound/$ 1,7950 un po assurda come disposizione, domani vedremo come si avvicineranno all'importante dato macro.
Mi raccomando il macro, da domani potremmo avere sul valutario importanti stravolgimenti, quindi cautela, diffidate di chi vi serve una facile proiezione del futuro a breve, e' solo un consiglio.
Sull'azionario, come ieri, rimango positivo, spero di aver sintetizzato al meglio.
a domani
sogni d'oro
buddy

Nessun commento: