12 ottobre 2004

CORPORATE USA
...oggi giornata intensa e solo ora rientro.
Veloce scorsa alle trimestrali piu' importanti, quelle delle vere Big, mi sembra che le cose siano andate decentemente, utili non esplosivi ma accettabili per un mercato dal sentiment rialzista. INTEL mantiene le promesse facili, quelle di utili gia' ribassati, mentre YAHOO! e' un fiume in piena, utili che per il momento possono permettere quotazioni su livelli per altri insostenibili.
STM chiude in zona 13,90 quindi mantenute in portafoglio, domani, almeno in partenza dovrebbero sgasare. Per quanto riguarda B.ca INTESA ho impostato nuovamente come livello d'uscita 3,23. Su TISCALI non cambia di una virgola, il prossimo target e' sempre 3,30.
I grafici USA mi sembrano ben impostati, questi livelli devono tenere, se domani vedremo una partenza in gap sara' gia' un bel passo avanti. Il tech dovrebbe, dico dovrebbe partire ben impostato e magari e' possibile una correzione per i difensivi.
Questo ci interessa poco, e va oltre i confini del prevedibile, non mettiamo troppa carne al fuoco, potrebbe essere indigesta.
Ripeto, siamo entrati nel segmento temporale delle Trimestrali, un banco di prova fondamentale per il lancio del rally, mi aspetto pero' che attimi di euforia siano seguiti da sgonfiamenti o ribassi, Merck una cosa buona l'ha fatta, ha dato il titolo al prossimo tema, chi sbaglia viene punito severamente, allo stesso tempo aspettiamoci dei singoli ottimi rialzi.
Spero di avere buone indicazioni.
a domani
buddy

Nessun commento: