14 settembre 2004

...buon pomeriggio, scusate per il mancato appuntamento di ieri sera, il basket mi ha chiamato sul parquet;-)
Mi pare che tra ieri e oggi le ALITALIA siano volate (persino sopra al mio prezzo di acquisto di qualche mese fa), il mio capo mi aveva chiesto di comprarle ma io l'ho sconsigliato, ho sbagliato una volta e giustamente ho sbagliato anche la seconda, nessuno e' perfetto, o almeno cosi' si dice per consolazione.
Per quanto riguarda i mercati, rimango con la stessa idea di ieri, lateral debolezza, almeno nel breve, questa sera, dopo il suono della campana avremo la trimestrale di ORACLE, e gia' questo potrebbe muovere qualcosa, STM in primis, e domani si chiudera' la riunione OPEC.
Oggi il Dollaro ha preso una leggera scoppola dopo la pubblicazione degli ormai stranoti deficit, spaventosi deficit! Ma nonostante la facciata del debito americano fa rabbrividire, il Dollaro incassa il colpo e reagisce, purtroppo questo e' un altro punto a favore della mia teoria.
Le posizioni azionarie rimangono immutate, bene sul Nasdaq JUNIPER NET., qualche giorno fa vi ho consigliato un paio di titoli senza acquistarli personalmente, RCS e ITALCEMENTI, molto bene il primo, il secondo e' da cassetto. Sempre attenzione a SIRTI.
ps. il TITOLOMETRO sta uscendo dal laboratorio.
buddy

Nessun commento: