13 settembre 2004

...piazza affari chiude, mentre a WALL STREET JDSU corre ancora, siamo a quota 3.63, potevo quindi venderla meglio, ma io sono qui per descrivervi le mie azioni e i mei pensieri, e non per raccontarvi favole illusorie.
Voglio ricordarvi che questa e' settimana di scadenze tecniche, quella pesante, le famose 3 streghe (ogni terzo venerdi del mese, scadenza trimestrale MARZO-GIUGNO-SETTEMBRE - DICEMBRE) e gia' questo dovrebbe bastare per farmi tacere e legare le mani, in piu' aggiungo che ora si avvicina la fase operativa piu' complessa: continuera' il rialzo? vedremo una breve correzione? vedremo di nuovo i minimi recenti?
L'ultima ipotesi non e' poi cosi' irreale, io penso che da domani potrebbe partire una fase riflessiva e di correzione, lasciatemi pero' qualche ora di tempo per pensarci, vorrei riflettere con maggiore attenzione.
Attenzione quindi per chi fa trading, gli stop potrebbero scattare facilmente a causa di falsi segnali, uguale attenzione per chi fa posizione, la correzione potrebbe essere piu' lunga con la conseguente erosione dei guadagni (dipende sempre dai titoli in portafoglio).
Per un giorno pero' godiamoci i lauti guadagni, e per quanto mi riguarda sono felice di quello che ho scaricato accontentandomi, certo i cadaveri nell'armadio sono ancora ben presenti (e voi lo sapete bene) ma il tanfo non e' ancora insopportabile, quindi per un giorno non pensiamoci e godiamocela!
a dopo
buddy

Nessun commento: