21 settembre 2004

100!
Buongiorno a tutti, siamo arrivati al centesimo articolo, e proprio in concomitanza dell'apputamento del FOMC, la riunione della FED in cui si decide il livello dei Tassi USA. Quello di stasera non sara' il classico incontro con un aumento dei tassi, dai piu' scontato, ma bensi' sara' l'Incontro che delineera' il prossimo futuro; stop agli aumenti per l'anno 2004, oppure la ripresa sta riaccedendo i motori e la strada della Moderazione continuera' il suo percorso?
Il Maestro sapra' illuminarci, come sempre, a suo modo, cioe' cripticamente come piace a me, confondendo le idee, penso che questa notte molte cose troveranno il loro habitat.
I mercati salgono, la lateral-debolezza e' durata poco, molti dei titoli che sottolienavo stanno performando bene, STM continua il recupero, TISCALI e' sempre in odor di manovra, e naturalmente il sottoscritto ci crede sempre molto.
ENI ed ENEL sono in bella mostra, non mi sento in questo momento di consigliare nulla, anche perche' mi aspetto sempre un possibile storno, ed il mio personale portafoglio e' sempre ben carico.
Solo un avvertimento, fonti di assoluta affidabilita' mi mettono in guardia su SEAT, azienda che ho sempre adorato, l'allert e': "bruttissimi rumors, meglio non toccare". Solo a questo, lascio a voi ogni considerazione.
Valute: sempre attenzione, il trading range porta fieno in cascina (guadagni da trade) ma sempre piu' psicologicamente estenuante, posso darvi dei livelli, EURO/DOLLARO 1,2120/1,2220 la rottura di questi due livelli dovrebbe creare ampi spazi di manovra, tutto dovrebbe accadere dopo l'appuntamento delle 20.15.
A questa sera,
buddy

Nessun commento: