05 agosto 2004

DOMANI SARA' DURA!

Buonasera a tutti, il gran capo Steve si diverte tra i cocktail bar del nord Europa, se lo merita! beato lui...
Super lavoro invece qui per noi poveri mortali, nulla da aggiungere a quanto detto lunedi'. Domani lo sanno ormai tutti avremo la pubblicazione del dato sulla Disoccupazione USA, quale il risultato? Quali le possibili reazioni?
La risposta e' solo una, a provarci si rischia solo una pessima figura.
Quello che posso dire e' ripetere quanto detto fino all'altro giorno, l'EURO e' rimasto schiacciato tutta la settimana a quota 1,20. Tutto gia' scontato?
Un dato veramente forte dovrebbe dare slancio al DOLLARO e si potrebbe scendere fino a 1,1650, allora il mio scenario di DOLLARO debole andrebbe veramente a farsi un bagno.
Al di la' dello smacco morale non dovro' far altro che prendere atto della situazione e strappare quelle poche briciole che il mercato mi lascera' lungo il percorso.
Ma io ancora non ci credo e fino alla pubblicazione del dato di domani mi terro' stretta la mia idea.
Il mercato azionario (in particolare nasdaq100) rompe il fatidico livello, dove andra'? Il target ribassista e' ampio, ma rovinerebbe l'annata azionaria, anche a questo ancora non credo.
La miglior cosa per chi non fa il trader sara' quella di seguire attentamente la giornata e di non stupirsi davanti a eventuali movimenti ricchi di irrazionalita'.
Non so se potro' esservi vicino nel cammino, ma spero che quanto scritto in questi giorni possa esservi utile.
PS. per quanto riguarda TISCALI avevo promesso di dare maggiorni informazioni, purtroppo c'e' poco da dire, gli squali vedono il sangue e attaccano, se vogliono annientarla saranno capaci di farlo, ma come detto piu' volte non penso sia questo il disegno finale, quanto piuttosto un affare fiutato da qualcuno a prezzi veramente irrisori, con un unico perdente finale, sempre sempre il piccolo risparmiatore. Cerchiamo di non cadere in trappola!
a domani
buonanotte
buddy

Nessun commento: