19 maggio 2004

TISCALI'S TIME
...sara' il titolo di questa sottorubrica che, per chi mi conosce, puo' sembrare egoistico (visto l'amore conclamato x l'azienda ed il suo patron), ma pensando a quanti "piccoli" hanno versato soldi (freschi o scaduti) nella regina della NEWITALY, il mio EGOISMO si trasforma in un'utilita' collettiva, che va a comprire un gap informativo.
Non e' mia abitudine trattare titoli in giorni stellari, ma questa sottorubrica vuole assumere una quasi quotidianita', un supporto oggettivo, quindi la sua pubblicazione sara' assolutamente indifferenti agli andamenti del titolo, bensi' influenzata dal flusso di notizie e dalla disponibilita' mentale del sottoscritto.
Proprio ieri, conversando con una "vecchia" volpe della Milano finanziaria (una persona speciale) vaticinavo, tra le numerose possibilita', quella di un'eventuale entrata di nuovi soci in aiuto (?) di mister SORU, et volia', come per magia, cosa titolano oggi i giornali? "Soru disponibile all'entrata di nuovi soci".
La banca Goldman, amica, della Regina del tech italiano, sembra pronta ad aderire all'aumento di capitale ed a un'eventuale esplorazione sugli interessi del mercato. Vedremo. Vi ricordo, la vicenda potrebbe dilungarsi,diventare snervante,sono attesi colpi di scena, e novita' dopo novita' cerchero' di trovare l'uscita del tunnel della chiarezza.
Vi lascio con quanto dichiarato ieri da Soru, leader paziente e saggio: "Come non mi sono mai esaltato quando il titolo volava, cosi' ora io non mi deprimo per il calo in borsa".
alla prossima puntata.
buddy

Nessun commento: