27 maggio 2004

...Buonanotte,
in questi giorni sono stato un po occupato, e proprio per farvi capire alcune cose, vi inviero' qui sotto un simpatico racconto, la narrazione di alcune operazioni fatte dal gruppo in cui lavoro.
Prima pero', qualche pensiero, domani avremo uno dei due dati principali della settimana, la seconda revisione del PIL U.S.A. dato certo vecchio, ma che in questa fase particolare rivestira' una certa importanza, mi aspetto (non c'e' niente da fare, voglio sempre rischiare la figuraccia) un dato rivisto al ribasso o invariato.
Il PETROLIO rimane sempre lassu', ribadisco che non sono un esperto in materia, ma qualcosa sembra scricchiolare, certo il futuro forse i prezzi incendiarsi, ma una correzione forte sembra in arrivo.
Le borse sembrano riprendersi, ed i miei titoli sembrano tornare a respirare (dimentico sempre l'elenco, qualcuno avra' preso nota) ed anche i futures sul Nasdaq sono in buon gain, ma la partita non e' ancora vinta!
Lo stesso vale per l'EURO, ritrova forza, molti rimangono increduli, ma la barriera deve ancora essere superata.
a voi il racconto,
a domani
buddy


danilo wrote:
...per il resto
oggi la giornata e' stata molto positiva
gli ultimi spunti di euro e pound ci hanno fatto raccogliere molto del
seminato piu' altri vari trade fatti da fox e mina

io ho fatto il TONNA della situazione ( eh si sono anche il contabile )
poi sono entrato finalmente nell'arena con il naz
comunque abbiamo fatto il record di eseguiti praticamente 40
per noi sono molti .. anzi moltissimi
alla fine siamo pero' rientrati della perdita del black friday di
albatros

insomma siamo soddisfatti e ci godiamo la serata

Per il duca
ti capisco per esserci passato
la scelta e' stata fatta e sono soddisfatto ma ho avuto anche la
fortuna di incontrare persone fantatiche che mi hanno permesso di trovare il
giusto modo di fare questa scelta

ciao a buona serata a tutti
Danilo

budfox_sprint wrote:
...40 eseguiti! e' stato un evento, soprattutto per un gruppo come il nostro che ha una formazione culturale di posizione....
L'evento, visto che sara' difficilmente ripetibile andava decantato e publicizzato, meglio condiviso con gli Amici!
La situazione lo richiedeva, avete presente il film "Major League" (dopo "wall street" la caduta di Charlie Sheen)? Una squadra a primo avviso inesperta ma di buon talento in fondo alla classifica, l'errore e' stata sfidarla, pungerla nell'orgoglio, vincere tutte le partite per mantenere la presenza nella citta' amata. Si capisce poco lo so, ma il succo di tutto era la stessa sfida e le motivazioni che la squadra si era imposta, ad ogni vittoria dal manichino dell'odiata presidentessa veniva tolto un lembo dell'indumento, fino alla finale, fino a rimanere nuda..... cosi' ha fatto Albatros rimboccandosi le mani, quella donna l'ha SPOGLIATA!.... in 3 giorni, oggi il clou i 40 eseguiti! I-R-R-I-P-E-T-I-B-I-L-E!
ps. cosa aggiungere... io ho avuto la fortuna di trovare Mina, Dan ha avuto la fortuna di trovare Noi 2, e Noi, Lui!... i nostri chiarimenti si trasformano in punti di forza perche' il gruppo ha grande elasticita' mentale, spirito di sacrificio, umilta', ognuno diverso dall'altro portando grande omogeneita'.... diversi e per questo uniti.
il mio romanticismo e' di nuovo emerso
ciao
buddy

Mina wrote:
ciao a tutta la lista :-)

qualcuno sta chiedendo a fox e a danilo se mi hanno spogliato :-) no, no non hanno spogliato me, abbiamo troppo da fare con yen euro e pound, personalmente mi dimentico anche di mangiare.....quando non ci sono loro che mi trascinano al bar.

Fox era probabilmente stanco ieri sera e dalle sue farneticazioni ne è uscita una mail poco chiara, dove la realtà dell'ufficio si mescolava alla fantasia del film.

Speriamo che si sia riposato perchè, avendo ricuperato tutte le perdite del venerdì nero, negli ultimi quattro giorni di maggio dobbiamo raggiungere il target di incassi del mese di maggio.

quindi forza ragazzi!!! siete pronti ??? il gatto a nove code è sempre lì, io ho già acquistato ieri sera due yen contro dollaro a 111,80, incrociamo le dita.....

buon lavoro a tutti :-)
mina

Valerio wrote:
e meno male che in una delle prime dichiarazioni il capellone del gruppo aveva detto chiaramente che non avreste fatto scalping! ;-))

in bocca al lupo per quest'ultima settimana di maggio,
valerio.


Nessun commento: